Ad un anno dall’uscita ufficiale del romanzo più controverso e discusso della penna dello scrittore Giuseppe Cangiano, si concretizza in terra Siciliana (Concorso Internazionale di Poesia e Narrativa “La Biglia verde”) un altro trionfo.
Anagogia di un esteta – Altari di Polvere, dopo i grandi riconoscimenti ottenuti in tutta Italia, sbanca ancora una volta in terra siciliana. Arriva il prestigioso Premio Skenè per l’opera di Cangiano.

Premiazione Anagogia di un esteta
Al di là del successo delle copie vendute e delle recensioni favorevoli in merito al romanzo, lo scrittore scrive un’altra pagina di storia, e se non è record, poco ci manca.
Ecco alcuni estratti dall’intervista ufficiale all’autore:
“Sono giunto alla sesta premiazione, ed è passato circa un anno dall’uscita del mio prodotto letterario. Anagogia di un Esteta, resta la mia opera più emblematica, quella più universale, vincere ovunque senza alcun appoggio delle case editrici rende ancora più imponente il luminoso percorso del romanzo. La vittoria è del mio pubblico e dei sostenitori di Scrittura Violenta, un artista non è mai il padrone dell’opera ma è un servitore dell’arte. Questa vittoria è della mia platea che sfida ogni giorno le regole della convenzionalità.”
Anagogia di un Esteta è in vendita in versione Ebook e cartacea su tutti gli store della letteratura Italiana, e su Amazon è in Prime e al momento, visto la grande richiesta di copie, con uno sconto sulla versione cartacea con copertina speciale plastificata.
No responses yet