Primo riconoscimento internazionale per Apoftegma, opera V di Giuseppe Cangiano.
La silloge autobiografica, uscita sui grandi store della letteratura italiana nel mese di marzo, ottiene immediatamente successo, Cangiano trionfa al Concorso Internazionale di Partinico in data 3 Maggio 2025.

APOFTEGMA Ere notturne MENZIONE D’ONORE
“La mia nuova proposta letteria è una sfida, non è solo un libro. I temi trattati sono, come sempre, ben al di là delle cose ordinarie, incantare le giurie con dei contenuti spesse volte al limite, non è affatto semplice. Continuo la mia marcia, senza curarmi troppo delle regole attuali del commercio letterario che si basa su stupidaggini sponsorizzate dalle grandi case editrici. La mia letteratura è indipendente, ma allo stesso tempo, è forte” Partinico Palermo, Sabato 3 Maggio 2025.
Ecco le dichiarazioni a caldo dell’autore. Nell’intervista, Giuseppe Cangiano, palesa ancora il suo credo e la sua ideologia circa la letteratura contemporanea. Il pubblico aumenta sempre di più, cosi come tutti i premi letterari conquistati in un anno che continua a far sognare ancora tutti i lettori.
No responses yet