Un grandissimo riconoscimento arriva nel giugno 2025 per le opere e la carriera letteraria dello scrittore Giuseppe Cangiano.
Università Ponti con la Società di Gioia Tauro, assegna a Cangiano uno dei premi più prestigiosi, dopo un percorso di tanti riconoscimenti ottenuti, l’autore campano riesce a coronare un altro traguardo indimenticabile.
Arriva il Premio Alla Carriera 2025, la Commissione dopo una lunga indagine critica in merito agli autori meritevoli dell’assegnazione del premio, decreta vincitore Giuseppe Cangiano.

Si tratta di un traguardo dal sapore unico per lo scrittore che, come da consolidata prassi, rilascia nella rassegna stampa ufficiale, parole di felicità e gioia.
Riportiamo le parole di Giuseppe Cangiano:
“Questo riconoscimento alla Carriera mi riempie di gioia, ci sono tanti autori che sono arrivati tardi a questo premio, altri… non ci sono proprio arrivati.
Non riesco a calcolare il valore dell’ Antonio Piromalli, perchè sono ad un punto della mia carriera che ancora può esser definita di fase iniziale, ovviamente vincere aiuta a vincere. E’ stato un anno fantastico e, Anaogia di un Esteta, sicuramente è stato uno slancio importante, forse pure decisivo, per la conquista di premi simili. Scrittura Violenta e l’autore continuano questo percorso artistico con soddisfazione e gioia.” Giuseppe Cangiano

GIUSEPPE CANGIANO PREMIO ALLA CARRIERA 2025
No responses yet